
Diamo ora uno sguardo a cosa ci attende la 27esima di Ligue 1
Sabato alle ore 19.00 l'equipe Parisien sarà impegnata sul campo del Lorient, squadra insidiosa e campo che ci ha visto trionfare 1 volta sola nei 4 precedenti.
Il Lorient, allenato dal padre di Gourcuff ( nel mirino del PSG ), è assestato a metà classifica, al 9° posto con 31 punti, attenzione però perchè la classifica è veramente cortissima, infatti fra Lorient 9° e Saint Etienne penultimo ci sono appena 5 punti, quindi troveremo una squadra agguerrita alla ricerca di punti.
Il PSG dal canto suo giunge a questa gara dopo la batosta di coppa e con diverse defezioni ma con l'obbiettivo di tenere il passo del Lione.
Ecco la lista dei convocati:
ARMAND Sylvain, BARRADA Abdelaziz, CAMARA Zoumana, CEARA Marcos, CHANTOME Clément, CLEMENT Jérémy, EDEL Apoula, GIULY Ludovic, HOARAU Guillaume, KEZMAN Mateja, LANDREAU Mickaël, LUYINDULA Peguy, MABIALA Larrys, MAKONDA Tripy, MAURICE Jean-Eudes, PANCRATE Fabrice, PARTOUCHE Maxime, ROTHEN Jérôme, TRAORE Sammy
Quindi non ce l'ha fatto Momo Sakho, Le Guen ha preferito non rischiarlo visti gli importanti impegni delle prossime settimane, oltre a momo però mancano anche gli squalificati Makelele e Sessegnon, oltre all'infortunato di lungo corso Bourillon, ci troviamo quindi ad affrontare questa gara con gli uomini contanti e con molti giovani aggregati alla prima squadra.
Il tutto va ad aggiungersi ai 120' giocati mercoledì con gran parte degli stessi 11 che dovrebbero scendere in campo domani, speriamo non ne risentano troppo e che riescano a dare tutti il solito contributo.
La probabile formazione quindi non è difficile individuarla e gli 11 iniziali dovrebbero essere:
Landreau ; Ceara Camara Traore Armand ; Giuly Clement Chantome Rothen ; Luyindula Hoarau
L'unico dubbio potrebbe essere su Pancrate, magari inserito al posto di Luyindula spostandolo sulla fascia con Giuly in appoggio a Hoarau, vedremo cosa scegliera Paul Le Guen, sperando di vincere e di un altro passo falso della capolista.